Senza mai perdere di vista il clima minimale, per la prima volta un book fotografico di matrimonio diventa una creazione artistica completa, che impreziosisce tutti gli attimi di uno shooting assolutamente emozionante nell’atmosfera. Una originale e sempre nuova gamma di accessori fa da corollario al book fotografico principale; materiali, supporti e finiture di indubbia ricercatezza e qualità, completano il percorso che, dallo scatto alla stampa finale, contraddistinguono ogni progetto firmato dallo Studio Lorenzo Tonucci.

Ci sono diverse opportunità per apprezzare, condividere e rivivere tutte le emozioni provate durante il giorno del vostro matrimonio.

Ogni shooting fotografico può essere consegnato su supporto digitale con una selezione di immagini ad alta risoluzione oppure stampato su album realizzati a mano, utilizzando rilegature a pagina continua su carta fotografica. Una terza possibilità è stampare un favoloso book Fine Art rilegato a mano, realizzato esclusivamente utilizzando materiali naturali. Ogni libro, stampato usando carta in 100% puro cotone, con copertine cucite a mano, diventa un’opera d’arte, rendendo i vostri ricordi indimenticabili.

linea fine-art

album ed espositori fotografici, raccoglitori per immagini

“Gli album firmati 5punto6 sono oggetti realizzati artigianalmente, ogni pezzo viene lavorato a mano, singolarmente e con materiali insoliti ed innovativi. Lastre di acciaio e plexiglas, doghe di legno, pelle, lane e tessuti francesi, interpretati secondo una linea essenziale, diventano contenitori originali per raccogliere ed esporre fotografie e non solo”.

primo book®

PrimoBook è un vero e proprio prodotto editoriale realizzato con le migliori carte fine art con stampa offset disponibili sul mercato, ideale per un racconto completo, ricco di dettagli e particolari, senza per questo trascurare la tradizione dell’album di matrimonio. La quantità di pagine prevista consente di inserire un numero di fotografie ad oggi inimmaginabile, rimanendo nei limiti di un costo assolutamente accessibile.
Estrema praticità e maneggevolezza sono le caratteristiche di questo book, adatto ad un pubblico giovane e attento all’evoluzione della tecnologia applicata alla fotografia, alla grafica e alla realizzazione di prodotti d’avanguardia. Splendide copertine, dalle più colorate a quelle dalle nuances più tenui, abbinate alla DesignBox completano la proposta per un cofanetto davvero unico e inimitabile.

Photobook

Il PhotoBook è il frutto di un’attenta e scrupolosa ricerca sui materiali ideali che possano raccontare con autenticità il reportage del matrimonio, senza correre il rischio di creare compromessi stilistici.
Ogni immagine, stampata su carta continua, diventa pagina che viene poi assemblata con rilegatura a doppio refilo per garantire il perfetto stato dell’arte del libro. Le grafiche, le cover e la StudioBox sono completamente personalizzabili con materiali sempre perfettamente in armonia tra loro. Realizzabile nei formati: 25×25, 35×25, 30×30 o 40×30.

young book®

La sua freschezza si riflette nel nome di questa nuova linea di libri: YOUNG. Lʼidea nasce dallʼesigenza di creare linee più flessibili per un pubblico giovane e sempre attento alle ultime tendenze.

Fresco e giovane, YoungBook incarna il delicato equilibrio tra lʼartigianalità senza tempo e lʼinterpretazione di un desiderio ancora inespresso. E’ un libro dalle linee rigide e minimali dalle forme della scatola e del libro per un risultato essenziale e semplice. I colori decisi, segnati da linee rigorose e oggetti complici, come la scatola e gli elementi di corredo che completano la linea, regalano note cromatiche dalla libera espressione creativa. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili, studiate per essere personalizzabili e accontentare anche i gusti più raffinati.

Digital Matted Album®

Il sogno di ogni creativo si materializza attraverso i rivoluzionari mezzi espressivi resi disponibili per questo libro.

L’uso contemporaneo di una varietà di tecniche, applicate a supporti mai usati prima o che fino ad oggi si escludevano a vicenda, consente di creare layout favolosi. I cartoncini, proposti nelle bellissime tinte del marrone, del beige, del blu, dell’oro e del bianco, la carta perlata, la carta fotografica, la carta metal, anche con laminazione lucida o opaca, sono tutti disponibili e selezionabili a piacere. Il libro può dunque essere stampato tutto su uno stesso supporto, per un effetto di grande classicità, oppure accostando supporti tra loro diversi, giocando con armonie e contrasti per ottenere pagine indimenticabili.

Close
Go top